News
domenica, 1 gennaio 2006

Angelina Jolie spiega: “Non volevo, ma è successo”

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 13 DIC – Angelina Jolie insiste, lei non aveva nessuna intenzione di rovinare il matrimonio di Brad Pitt con Jennifer Aniston. Semplicemente, “è successo”. Sono queste le parole di Angelina, che aggiunge:”Quando eravamo sul set di Mr and Mrs Smith nessuno dei due stava cercando una nuova relazione. Ma ci siamo trovati […]
Angelina Jolie, Brad Pitt - Ho Chi Minh - 06-12-2006 - Angelina Jolie spiega: “Non volevo, ma è successo” Angelina Jolie, Brad Pitt - Ho Chi Minh - 06-12-2006 - Angelina Jolie spiega: “Non volevo, ma è successo” Angelina Jolie - New York - 12-12-2006 - Angelina Jolie spiega: “Non volevo, ma è successo” Angelina Jolie - New York - 12-12-2006 - Angelina Jolie spiega: “Non volevo, ma è successo”
(KIKA) LOS ANGELES, 13 DIC - Angelina Jolie insiste, lei non aveva nessuna intenzione di rovinare il matrimonio di Brad Pitt con Jennifer Aniston. Semplicemente, "è successo". Sono queste le parole di Angelina, che aggiunge:"Quando eravamo sul set di Mr and Mrs Smith nessuno dei due stava cercando una nuova relazione. Ma ci siamo trovati insieme sul set ed è nata una bizzarra amicizia che si è trasformata in amore". L'attrice ha poi affermato di non volersi sposare con Brad Pitt. "Siamo già stati sposati entrambi. Non sarà un contratto a tenerci uniti".
Ultime in News
News correlate