News
lunedì, 1 gennaio 2007

David Arquette:”La Aniston? Mai vista piangere”

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 12 GENN – Durante un’intervista dello show di Howard Stern David Arquette, amico della Aniston e marito di Courtney Cox, ha raccontato come lui e la moglie sono venuti a sapere della separazione tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. “Sapevamo fin dall’inizio che avevano dei problemi e che si stavano lasciando, ma […]
Jennifer Aniston - Hollywood - 09-12-2006 - David Arquette:”La Aniston? Mai vista piangere” Courteney Cox, David Arquette - Hollywood - 09-12-2006 - David Arquette:”La Aniston? Mai vista piangere” Courteney Cox, Jennifer Aniston - Hollywood - 09-12-2006 - David Arquette:”La Aniston? Mai vista piangere” Jennifer Aniston - Los Angeles - 09-01-2007 - David Arquette:”La Aniston? Mai vista piangere”
(KIKA) LOS ANGELES, 12 GENN - Durante un'intervista dello show di Howard Stern David Arquette, amico della Aniston e marito di Courtney Cox, ha raccontato come lui e la moglie sono venuti a sapere della separazione tra Jennifer Aniston e Brad Pitt. "Sapevamo fin dall'inizio che avevano dei problemi e che si stavano lasciando, ma non avevamo idea che un'altra donna fosse coinvolta. Quando abbiamo saputo che Brad e Angelina Jolie stavano insieme, è stata una grande sorpresa. Brad è mio amico, anche se ha ferito Jennifer. E lei è stata forte - ha concluso Arquette - non le ho mai visto versare una lacrima. E molto più tosta di quanto sembri"
Ultime in News
News correlate