News
lunedì, 1 gennaio 2007

Angelina Jolie killer di professione in “Wanted”

di Redazione
(ANSA) LOS ANGELES, 21 MAR – Angelina Jolie reciterà al fianco di Morgan Freeman e James McAvoy in “Wanted”, film d’azione diretto da Timur Bekmambetov. Secondo il giornale americano “Variety” la pellicola racconterà la storia di un giovane uomo (ruolo interpretato da McAvoy) che prima scopre di avere un padre assassino e poi che l’uomo […]
Angelina Jolie - New York - 12-12-2006 - Angelina Jolie killer di professione in “Wanted” Angelina Jolie - Beverly Hills - 15-01-2007 - Angelina Jolie killer di professione in “Wanted” Angelina Jolie - Beverly Hills - 15-01-2007 - Angelina Jolie killer di professione in “Wanted”
(ANSA) LOS ANGELES, 21 MAR - Angelina Jolie reciterà al fianco di Morgan Freeman e James McAvoy in “Wanted”, film d’azione diretto da Timur Bekmambetov. Secondo il giornale americano “Variety” la pellicola racconterà la storia di un giovane uomo (ruolo interpretato da McAvoy) che prima scopre di avere un padre assassino e poi che l’uomo è stato a sua volta ucciso. Il ragazzo decide così di seguire le orme paterne e per la sua formazione ingaggia un Killer di professione. A vestire i panni dell’esperto omicida sarà proprio la Jolie, impegnata con le riprese di “Wanted” dall’inizio di maggio. Intanto l’artista, nonostante la recente perdita della madre e l’adozione di un terzo bambino, sta vivendo un periodo di intensa attività professionale: presto inizierà a girare “The changeling”, il film drammatico di Clint Eastwood e “Atlas shrugged”. Arriverà poi sul grande schermo a giugno con “A mighty heart”, prodotto dal compagno Brad Pitt e in autunno con “Beowulf” di Robert Zemeckis.


Ultime in News
News correlate