News
lunedì, 1 gennaio 2007

LEONARDO DI CAPRIO E KATE WINSLET INSIEME SUL SET DI “REVOLUTIONARY ROAD”

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 24 MAR – Dieci anni dopo “Titanic” Leonardo Di Caprio e Kate Winslet reciteranno di nuovo insieme. Questa volta sarà per “Revolutionary road”, film drammatico diretto da Sam Mendes, ispirato al romanzo di Richard Yates del 1961 e ambientato nel secondo dopoguerra. Secondo il giornale americano “Variety” il film racconterà la storia […]
Kate Winslet - Hollywood - 27-02-2007 - LEONARDO DI CAPRIO E KATE WINSLET INSIEME SUL SET DI “REVOLUTIONARY ROAD” Kate Winslet - Hollywood - 25-02-2007 - LEONARDO DI CAPRIO E KATE WINSLET INSIEME SUL SET DI “REVOLUTIONARY ROAD” Leonardo DiCaprio - Los Angeles - LEONARDO DI CAPRIO E KATE WINSLET INSIEME SUL SET DI “REVOLUTIONARY ROAD” Leonardo DiCaprio - Los Angeles - LEONARDO DI CAPRIO E KATE WINSLET INSIEME SUL SET DI “REVOLUTIONARY ROAD”
(KIKA) LOS ANGELES, 24 MAR - Dieci anni dopo “Titanic” Leonardo Di Caprio e Kate Winslet reciteranno di nuovo insieme. Questa volta sarà per “Revolutionary road”, film drammatico diretto da Sam Mendes, ispirato al romanzo di Richard Yates del 1961 e ambientato nel secondo dopoguerra. Secondo il giornale americano “Variety” il film racconterà la storia di una coppia con due figli che dietro a una apparente serenità cela il desiderio di realizzare i propri desideri e mal sopporta la pressione di adeguarsi a regole sociali già stabilite. Le conseguenze di questo equilibrio precario saranno esplosive per tutti. Le riprese di “Revolutionary road” inizieranno in estate.

Ultime in News
News correlate