News
venerdì, 18 febbraio 2011

Parla l’attore Christian Slater, “La prigione non è poi così male”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 18 FEB – L’attore Christian Slater ha raccontato che la vita in carcere non è poi così male. A scriverlo è il magazine online americano Huffinghton Post. “La prigione – ha raccontato – è stata la conseguenza del mio non prendermi cura di me stesso. E il carcere mi ha aiutato […]
Christian Slater - West Hollywood - 18-11-2009 - Parla l’attore Christian Slater, “La prigione non è poi così male” Christian Slater - Parla l’attore Christian Slater, “La prigione non è poi così male”
(KIKA) – LOS ANGELES, 18 FEB - L'attore Christian Slater ha raccontato che la vita in carcere non è poi così male. A scriverlo è il magazine online americano Huffinghton Post. “La prigione – ha raccontato – è stata la conseguenza del mio non prendermi cura di me stesso. E il carcere mi ha aiutato in questo, mi ha permesso di ricominciare a farlo”. L'attore di Intervista con il vampiro ha trascorso 59 giorni in prigione nel 1998 dopo aver aggredito, mentre era ubriaco, la sua fidanzata e un poliziotto. “Posso prendermi a calci per un sacco di tempo per le cattive scelte che ho fatto – ha dichiarato durante l'intervista – sono stato alcolista e drogato. La droga non è una passeggiata, ma non lo comprendi a pieno finché non ci hai a che fare”. (C.B.)
Ultime in News
News correlate