News
martedì, 22 febbraio 2011

Un nuovo amore per Olivia Munn, ex fidanzata di Justin Timberlake?

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 22 FEB – L’attrice americana Olivia Munn, ex fidanzata di Justin Timberlake, potrebbe avere un nuovo compagno. A rivelare la notizia è il tabloid inglese The Sun, che ha pubblicato le immagini della donna con l’attore Matthew Morrison, protagonista di Glee. I due sono stati visti insieme alla partita di hockey […]
Olivia Munn - Burbank - 16-10-2010 - Un nuovo amore per Olivia Munn, ex fidanzata di Justin Timberlake? Olivia Munn - Los Angeles - 30-08-2010 - Un nuovo amore per Olivia Munn, ex fidanzata di Justin Timberlake?
(KIKA) – LOS ANGELES, 22 FEB – L'attrice americana Olivia Munn, ex fidanzata di Justin Timberlake, potrebbe avere un nuovo compagno. A rivelare la notizia è il tabloid inglese The Sun, che ha pubblicato le immagini della donna con l'attore Matthew Morrison, protagonista di Glee. I due sono stati visti insieme alla partita di hockey a New York sabato sera in atteggiamenti molto intimi, tanto da far pensare che tra i due ci sia ben più di una semplice amicizia. Morrison, 32 anni, è la star di Glee, mentre la Munn, 30 anni, ha conosciuto la notorietà grazie alla serie tv Perfect couples, ed è la ex fidanzata di Justin Timberlake. (CB)
Ultime in News
News correlate