News
martedì, 22 febbraio 2011

Kylie Minogue sta pensando a una madre surrogata, “Dopo il cancro non posso più avere figli”

di Redazione
(KIKA) – LONDRA, 22 FEB – La pop star Kylie Minogue ha rivelato che sarebbe disposta a ricorrere a un utero in affitto per avere un figlio. Dopo aver vinto la battaglia contro il cancro, ha rivelato al magazine Grazia, non le è possibile rimanere incinta, ma il desiderio di maternità è molto forte. La […]
Kylie Minogue - West Hollywood - 05-10-2009 - Kylie Minogue sta pensando a una madre surrogata, “Dopo il cancro non posso più avere figli” Andres Velencoso, Kylie Minogue - Tossa De Mar - 13-01-2010 - Kylie Minogue sta pensando a una madre surrogata, “Dopo il cancro non posso più avere figli”
(KIKA) – LONDRA, 22 FEB – La pop star Kylie Minogue ha rivelato che sarebbe disposta a ricorrere a un utero in affitto per avere un figlio. Dopo aver vinto la battaglia contro il cancro, ha rivelato al magazine Grazia, non le è possibile rimanere incinta, ma il desiderio di maternità è molto forte. La donna frequenta da tre anni il modello spagnolo Andre Velencoso, con il quale, a detta sua, potrebbe convolare presto a nozze. “E' un uomo molto speciale, potrei anche sposarlo”. Proprio ieri l'Huffington Post ha pubblicato una intervista in cui l'attrice Nicole Kidman ringraziava la madre surrogata della figlia Faith, nata il 28 dicembre scorso. (CB)
Ultime in News
News correlate