News
martedì, 5 aprile 2011

La modella Nicola McLean, ex soldato dell’esercito, ha dichiarato: “Ho problemi di alimentazione”

di Redazione
(KIKA) – LONDRA, 5 APR – La modella Nicola McLean ha dichiarato di avere problemi di alimentazione e di essere abituata a non mangiare anche per un giorno intero. Dopo la nascita del secondo figlio avuto dal calciatore inglese Tom Williams lo scorso anno, la modella 29enne con un passato da soldato dell’esercito britannico è […]
Nicola McLean - 10-09-2009 - La modella Nicola McLean, ex soldato dell’esercito, ha dichiarato: “Ho problemi di alimentazione” Nicola McLean - Londra - 15-12-2009 - La modella Nicola McLean, ex soldato dell’esercito, ha dichiarato: “Ho problemi di alimentazione” Nicola McLean - 10-09-2009 - La modella Nicola McLean, ex soldato dell’esercito, ha dichiarato: “Ho problemi di alimentazione”
(KIKA) – LONDRA, 5 APR – La modella Nicola McLean ha dichiarato di avere problemi di alimentazione e di essere abituata a non mangiare anche per un giorno intero. Dopo la nascita del secondo figlio avuto dal calciatore inglese Tom Williams lo scorso anno, la modella 29enne con un passato da soldato dell'esercito britannico è tornata in forma troppo in fretta e ora ha voluto spiegare il motivo. La sua improvvisa magrezza è dovuta a disordini alimentari: per tornare in forma la ragazza ha seguito una dieta di coca cola e caffè. A peggiorare la situazione, ha raccontato, lo stress causato dalle condizioni di salute della madre, a cui è stato diagnosticato il cancro. (CB)
Ultime in News
News correlate