News
mercoledì, 6 aprile 2011

Jennifer Aniston: “Dovrei sposare George Clooney”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 6 APR – L’attrice Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt, ha ironizzato con i giornalisti del magazine Female First, affermando che dovrebbe sposare George Clooney: in comune i due attori avrebbero la fama di scapoli più famosi di Hollywood. Al contrario della Aniston che è single, Clooney è fidanzato con […]
Jennifer Aniston - 21-02-2011 - Jennifer Aniston: “Dovrei sposare George Clooney” Jennifer Aniston - West Hollywood - Jennifer Aniston: “Dovrei sposare George Clooney” Elisabetta Canalis, George Clooney - New York - 12-01-2010 - Jennifer Aniston: “Dovrei sposare George Clooney” Elisabetta Canalis, George Clooney - Roma - 28-07-2010 - Jennifer Aniston: “Dovrei sposare George Clooney”
(KIKA) – LOS ANGELES, 6 APR – L'attrice Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt, ha ironizzato con i giornalisti del magazine Female First, affermando che dovrebbe sposare George Clooney: in comune i due attori avrebbero la fama di scapoli più famosi di Hollywood. Al contrario della Aniston che è single, Clooney è fidanzato con la showgirl italiana Elisabetta Canalis. “Non ho intenzione di risposarmi – ha affermato la Aniston, 42 anni – è molto importante amare se stessi e avere degli amici. Sono loro, al momento, le persone più importanti della mia vita”.(CB)
Ultime in News
News correlate