News
martedì, 19 aprile 2011

Chris Hemsworth: “Palestra e cibo per interpretare il dio Thor”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 19 APR – Chris Hemsworth si è sottoposto ad allenamenti estenuanti per interpretare il dio Thor. L’attore australiano, presto nelle sale con Thor: God of Thunder, ha confessato a Men’s Health di non aver mai sollevato pesi in precedenza: “E’ stata un’esperienza nuova per me”. Hemsworth, che ha aumentato il suo […]
Chris Hemsworth - Los Angeles - 05-04-2011 - Chris Hemsworth: “Palestra e cibo per interpretare il dio Thor” Chris Hemsworth - Beverly Hills - 20-01-2011 - Chris Hemsworth: “Palestra e cibo per interpretare il dio Thor” Chris Hemsworth - Los Angeles - 05-04-2011 - Chris Hemsworth: “Palestra e cibo per interpretare il dio Thor” Chris Hemsworth - Hollywood - 17-11-2010 - Chris Hemsworth: “Palestra e cibo per interpretare il dio Thor”
(KIKA) – LOS ANGELES, 19 APR – Chris Hemsworth si è sottoposto ad allenamenti estenuanti per interpretare il dio Thor. L’attore australiano, presto nelle sale con Thor: God of Thunder, ha confessato a Men's Health di non aver mai sollevato pesi in precedenza: “E’ stata un’esperienza nuova per me”. Hemsworth, che ha aumentato il suo peso di più di nove chilogrammi, ha spiegato come ha fatto a raggiungere il peso forma di un dio: “Mangiavo tutto il giorno. Farlo quando non hai fame è faticoso”.
Ultime in News
News correlate