News
mercoledì, 20 aprile 2011

Josh Hopkins: “Courteney Cox è sexy”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 20 APR – La costar di Courteney Cox in Cougar Town Josh Hopkins ha negato di avere una storia con la sua collega: “Le foto che ci sono state scattate insieme sono state fatte sul set, c’era un sacco di gente con noi” ha ribadito. L’attore ha però poi ammesso di […]
Josh Hopkins, Courteney Cox - Oahu - 01-03-2011 - Josh Hopkins: “Courteney Cox è sexy” Josh Hopkins, Courteney Cox - Oahu - 01-03-2011 - Josh Hopkins: “Courteney Cox è sexy” Josh Hopkins, Courteney Cox - Los Angeles - 30-03-2010 - Josh Hopkins: “Courteney Cox è sexy” Josh Hopkins - Montecarlo - 08-06-2010 - Josh Hopkins: “Courteney Cox è sexy”
(KIKA) – LOS ANGELES, 20 APR – La costar di Courteney Cox in Cougar Town Josh Hopkins ha negato di avere una storia con la sua collega: “Le foto che ci sono state scattate insieme sono state fatte sul set, c’era un sacco di gente con noi” ha ribadito. L’attore ha però poi ammesso di trovare la Cox molto attraente: “Avere una storia con lei non sarebbe certo una cosa terribile, non sono triste perché i giornali ne hanno parlato. Voglio dire, è molto sexy. Semplicemente non è vero”.
Ultime in News
News correlate