Gossip
mercoledì, 28 settembre 2011

Carrie Underwood vuole adottare, ma tra “anni”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 28 SET – Carrie Underwood ha parlato di adozione, ma la cantante la vede come una possibilità molto interessante ma ancora lontana. “Vorrei adottare un bambino un giorno. Dovremmo avere un paio di figli nostri, lasciarli crescere un po’ e poi decidere che è quello che vogliamo tutti. Potrebbe succedere tra […]
Carrie Underwood - Las Vegas - 03-04-2011 - Carrie Underwood vuole adottare, ma tra “anni” Carrie Underwood - Las Vegas - 03-04-2011 - Carrie Underwood vuole adottare, ma tra “anni” Carrie Underwood - Los Angeles - 25-05-2011 - Carrie Underwood vuole adottare, ma tra “anni” Mike Fisher, Carrie Underwood - Los Angeles - 31-01-2010 - Carrie Underwood vuole adottare, ma tra “anni”
(KIKA) – LOS ANGELES, 28 SET - Carrie Underwood ha parlato di adozione, ma la cantante la vede come una possibilità molto interessante ma ancora lontana. “Vorrei adottare un bambino un giorno. Dovremmo avere un paio di figli nostri, lasciarli crescere un po’ e poi decidere che è quello che vogliamo tutti. Potrebbe succedere tra anni o decenni” ha detto la 28enne a Hollyscoop. Carrie Underwood è sposata con il giocatore di hockey Mike Fisher dal luglio 2010, ma sembra che il matrimonio non sia “difficile” come le era stato detto: “Tutti dicono che il primo mese è il più difficile, o il quarto, o l’ottavo. Noi ci stiamo divertendo”. La coppia ha deciso di aspettare un po’ anche prima di avere un bambino: “L’altra sera era fuori con alcuni amici e mi ha scritto un sms: sto guardando i figli dei miei amici, aspettiamo”.
Ultime in Gossip
News correlate