Gossip
venerdì, 14 ottobre 2011

Christopher Chaney, il ladro di foto di Scarlett Johansson si difende: “Sono malato”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 14 OTT – Christopher Chaney, l’uomo che rischia 121 anni di prigione per furto d’identià per aver rubato le foto di varie attrici come Scarlett Johansson e Mila Kunis, cerca di difendersiin un’intervista televisiva dicendo di essere malato. “E’ stato quasi una benedizione che mi prendessero e mi portassero via il […]
Christopher Chaney - Los Angeles - 13-10-2011 - Christopher Chaney, il ladro di foto di Scarlett Johansson si difende: “Sono malato” Scarlett Johansson - 19-09-2011 - Christopher Chaney, il ladro di foto di Scarlett Johansson si difende: “Sono malato” Scarlett Johansson - Los Angeles - 15-09-2011 - Christopher Chaney, il ladro di foto di Scarlett Johansson si difende: “Sono malato” Scarlett Johansson - Milano - 25-09-2011 - Christopher Chaney, il ladro di foto di Scarlett Johansson si difende: “Sono malato”
(KIKA) – LOS ANGELES, 14 OTT - Christopher Chaney, l’uomo che rischia 121 anni di prigione per furto d’identià per aver rubato le foto di varie attrici come Scarlett Johansson e Mila Kunis, cerca di difendersiin un’intervista televisiva dicendo di essere malato. “E’ stato quasi una benedizione che mi prendessero e mi portassero via il computer. È iniziato come un gioco ma non riuscivo più a smettere” ha detto. “Mi scuso davvero, so che quello che ho fatto è forse una delle invasioni più gravi nella privacy. Queste persone non ne hanno già nella vita normale e io sono entrato nell’unico posto che gli rimaneva”.
Ultime in Gossip
News correlate