Cinema e TV
martedì, 18 ottobre 2011

Jamie Oliver contro gli chef che “urlano e imprecano”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 18 OTT – Jamie Oliver si è schierato contro “gli chef che urlano e imprecano” come il collega Gordon Ramsey. Il cuoco, che ha diversi programmi televisivi in onda anche in Italia, si è raccontato a Radio Times: “Se trattassero così i miei studenti prenderebbero una padellata in testa” ha detto. […]
Mario Batali, Jamie Oliver, Danny DeVito - Miami - 25-02-2008 - Jamie Oliver contro gli chef che “urlano e imprecano” Jamie Oliver - New York - 16-11-2010 - Jamie Oliver contro gli chef che “urlano e imprecano” Jamie Oliver - New York - 16-11-2010 - Jamie Oliver contro gli chef che “urlano e imprecano” Gordon Ramsay - Londra - 17-04-2005 - Jamie Oliver contro gli chef che “urlano e imprecano”
(KIKA) – LOS ANGELES, 18 OTT - Jamie Oliver si è schierato contro “gli chef che urlano e imprecano” come il collega Gordon Ramsey. Il cuoco, che ha diversi programmi televisivi in onda anche in Italia, si è raccontato a Radio Times: “Se trattassero così i miei studenti prenderebbero una padellata in testa” ha detto. Oliver ha un’organizzazione benefica che insegna a cucinare a ragazzi problematici: “Non puoi maltrattarli perché è quello che hanno sempre avuto dalla vita. Bisogna rendere la lezione il più divertente possibile”. Di recente il cuoco si è anche presentato alle Nazioni Unite per parlare di cibo sano.
Ultime in Cinema e TV
News correlate