Gossip
mercoledì, 2 novembre 2011

Kim Kardashian si difende: “Mi sono sposata per amore”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 2 NOV – Kim Kardashian ha cercato di difendersi dalle voci secondo cui si sarebbe sposata solo per il suo reality show e non per amore, vista la velocità con cui ha chiesto il divorzio dal marito Kris Humphries, dopo solo 72 giorni e neanche un periodo di separazione. “Non avrei […]
Kim Kardashian - Las Vegas - 22-10-2011 - Kim Kardashian si difende: “Mi sono sposata per amore” Kim Kardashian - New York - 20-10-2011 - Kim Kardashian si difende: “Mi sono sposata per amore” Kim Kardashian - West Hollywood - 27-10-2011 - Kim Kardashian si difende: “Mi sono sposata per amore”
(KIKA) – LOS ANGELES, 2 NOV - Kim Kardashian ha cercato di difendersi dalle voci secondo cui si sarebbe sposata solo per il suo reality show e non per amore, vista la velocità con cui ha chiesto il divorzio dal marito Kris Humphries, dopo solo 72 giorni e neanche un periodo di separazione. “Non avrei speso così tanto tempo a fare qualcosa solo per il programma tv” ha scritto sul suo blog. “Sono una romantica e visto che voglio una famiglia e dei figli ho affrettato qualcosa di cui non ero sicura, e mi dispiace aver coinvolto qualcun altro. Non è stata la favola che pensavo”. L’interprete di Al passo con i Kardashian ha però ammesso di aver portato avanti il matrimonio per non deludere tutti quando forse avrebbe dovuto interrompere la sua relazione: “Filmo quasi tutta la mia mia vita nello show televisivo ma decidere se filmare il mio matrimonio è stato difficile, e probabilmente non è stata la scelta migliore. Mi sentivo sulle montagne russe, non potevo scendere anche se forse avrei dovuto”. Kim Kardashian ha anche ringraziato le persone che sono andate al suo matrimonio, costato 10 milioni di dollari e durante il quale si è cambiata tre abiti, e detto che donerà il corrispettivo in denaro del costo dei regali in beneficenza.
Ultime in Gossip
News correlate