Gossip
mercoledì, 7 dicembre 2011

Giuliana Rancic si sottoporrà a doppia mastectomia: “Le cicatrici raccontano una storia”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 7 DIC – Giuliana Rancic è tornata al lavoro per intervistare Angelina Jolie dopo aver annunciato che subirà una doppia mastectomia. La conduttrice di E! non ha rinunciato alla premiere newyorkese di In the land of blood and honey, il film che Angelina Jolie ha diretto. Ora dovrà sottoporsi all’operazione, che […]
Giuliana Rancic - Los Angeles - 13-02-2011 - Giuliana Rancic si sottoporrà a doppia mastectomia: “Le cicatrici raccontano una storia” Giuliana Rancic, Franco Nero - Los Angeles - 20-02-2011 - Giuliana Rancic si sottoporrà a doppia mastectomia: “Le cicatrici raccontano una storia” Giuliana Rancic - Los Angeles - 19-09-2011 - Giuliana Rancic si sottoporrà a doppia mastectomia: “Le cicatrici raccontano una storia” Giuliana Rancic - Los Angeles - 19-09-2011 - Giuliana Rancic si sottoporrà a doppia mastectomia: “Le cicatrici raccontano una storia”
(KIKA) – LOS ANGELES, 7 DIC – Giuliana Rancic è tornata al lavoro per intervistare Angelina Jolie dopo aver annunciato che subirà una doppia mastectomia. La conduttrice di E! non ha rinunciato alla premiere newyorkese di In the land of blood and honey, il film che Angelina Jolie ha diretto. Ora dovrà sottoporsi all’operazione, che la terrà poi ferma due settimane. La 37enne ha detto che le “cicatrici sono belle, raccontano una storia” e che suo marito Bill ha aiutato a scegliere le protesi: “Gli ho detto davvero Bill? Così grosse?”. Giuliana Rancic aveva annunciato a ottobre di avere il cancro al seno ed è stata sottoposta a radioterapia prima della nuova operazione.
Ultime in Gossip
News correlate