Cinema e TV
mercoledì, 21 dicembre 2011

Katherine Heigl: “La mia carriera è a rischio”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 21 DIC – Katherine Heigl si sente in bilico: l’uscita del prossimo film potrebbe decidere se la sua carriera andrà avanti oppure no. L’attrice di Grey’s Anatomy, vincitrice di un Emmy, è stata brevemente molto amata da Hollywood ma anche per colpa dei suoi commenti rischia di essere tagliata fuori. “Non […]
Katherine Heigl - Hollywood - 06-12-2011 - Katherine Heigl: “La mia carriera è a rischio” Katherine Heigl - Hollywood - 06-12-2011 - Katherine Heigl: “La mia carriera è a rischio” Naleigh Kelley, Katherine Heigl - Hollywood - 25-11-2011 - Katherine Heigl: “La mia carriera è a rischio” Katherine Heigl - Los Angeles - 21-11-2011 - Katherine Heigl: “La mia carriera è a rischio”
(KIKA) – LOS ANGELES, 21 DIC - Katherine Heigl si sente in bilico: l’uscita del prossimo film potrebbe decidere se la sua carriera andrà avanti oppure no. L’attrice di Grey’s Anatomy, vincitrice di un Emmy, è stata brevemente molto amata da Hollywood ma anche per colpa dei suoi commenti rischia di essere tagliata fuori. “Non sono mai stata la fidanzatina d’America. Hanno pensato che lo fossi, ma poi ho aperto la bocca e hanno capito che non lo ero. Somiglio a mia madre e ai suoi commenti sarcastici” ha detto al mensile Elle per un servizio di copertina. L’attrice sarà presto sul grande schermo con il personaggio di Stephanie Plum, una ragazza del New Jersey che le somiglia nel sarcasmo. Il film è tratto da una serie di libri di Janet Evanovich. “Tendo a esagerare, a drammatizzare. Penso che sia tutto a rischio, la mia vita, la mia famiglia, la mia carriera, se questo film non va bene”. Tra i commenti che avevano fatto più infuriare Hollywood c’erano quelli diretti agli sceneggiatori di Grey’s Anatomy, che non le avrebbero dato buon materiale su cui lavorare, e di Molto incinta, che avrebbero creato solo donne bisbetiche.
Ultime in Cinema e TV
News correlate