Cinema e TV
martedì, 10 gennaio 2012

Charlie Sheen “Non sono più pazzo”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 10 GEN – Charlie Sheen è rinsavito, o almeno questo è quanto ha annunciato durante la presentazione del suo nuovo show, Anger Management. “Non sono più pazzo, è stato un episodio” ha detto. Sheen è star e produttore del telefilm per il network Fox e realizzerà dieci episodi con un cast […]
Natalie Kenly, Charlie Sheen - Los Angeles - 07-03-2011 - Charlie Sheen “Non sono più pazzo” Charlie Sheen - Los Angeles - 23-11-2011 - Charlie Sheen “Non sono più pazzo” Charlie Sheen - Los Angeles - 23-11-2011 - Charlie Sheen “Non sono più pazzo” Charlie Sheen - Los Angeles - 23-11-2011 - Charlie Sheen “Non sono più pazzo”
(KIKA) – LOS ANGELES, 10 GEN - Charlie Sheen è rinsavito, o almeno questo è quanto ha annunciato durante la presentazione del suo nuovo show, Anger Management. “Non sono più pazzo, è stato un episodio” ha detto. Sheen è star e produttore del telefilm per il network Fox e realizzerà dieci episodi con un cast ancora da trovare. “E’ bello che la tua opinione sia tenuta in considerazione, non succedeva più da tempo” ha detto parlando dei suoi collaboratori.
Ultime in Cinema e TV
News correlate