Gossip
venerdì, 3 febbraio 2012

Mark Wahlberg a Redbook: “Ho pianto sette volte per The Help”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 3 FEB – Mark Wahlberg ha già scelto il suo film preferito tra quelli candidati all’Oscar. L’attore ha raccontato in un’intervista con Redbook di aver pianto sette o otto volte guardando The Help, e che perfino sua moglie Rhea Durham l’ha preso in giro per questo. Perfino un film Disney come […]
Mark Wahlberg - New York - 10-01-2012 - Mark Wahlberg a Redbook: “Ho pianto sette volte per The Help” Mark Wahlberg - Los Angeles - 20-12-2011 - Mark Wahlberg a Redbook: “Ho pianto sette volte per The Help” Rhea Durham, Mark Wahlberg - Los Angeles - 28-02-2011 - Mark Wahlberg a Redbook: “Ho pianto sette volte per The Help” Mark Wahlberg - Beverly Hills - 31-10-2011 - Mark Wahlberg a Redbook: “Ho pianto sette volte per The Help”
(KIKA) – LOS ANGELES, 3 FEB - Mark Wahlberg ha già scelto il suo film preferito tra quelli candidati all’Oscar. L’attore ha raccontato in un’intervista con Redbook di aver pianto sette o otto volte guardando The Help, e che perfino sua moglie Rhea Durham l’ha preso in giro per questo. Perfino un film Disney come Rapunzel, però, l’ha ridotto in lacrime: “Parla di una bambina che viene portata via dai suoi genitori, e tutti i film in cui i bambini vengono portati via dalla famiglia mi fanno piangere”. Wahlberg ha raccontato di trattare diversamente i figli maschi dalle femmine: “I miei ragazzi hanno la bici da cross e giochiamo a wrestling insieme. Non lascio che le bambine escano di casa”. La figlia maggiore, Ella, ha 8 anni, Michael e Brendan 5 e 3, l’ultima nata, Grace, ne ha compiuti 2 l’11 gennaio. “Penso di essere divertito una persona per bene, un uomo vero, quando ho avuto una bambina. Ho un nuovo rispetto per le donne, credo che vengano sottovalutate. Per quello che ne so non c’è lavoro più importante del fare la mamma”.

Ultime in Gossip
News correlate