Gossip
giovedì, 9 febbraio 2012

Khloe Kardashian “Cerchiamo di avere un bambino ma per fortuna non è ancora arrivato”

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 9 FEB – Khloe Kardashian e Lamar Odom stanno cercando di avere un bambino, ma non esserci ancora riusciti è stato una benedizione. “E’ frustrante sentirne parlare sempre perché cerchi di mettere pressione su te stesso. Guardando indietro penso che tutto succeda per una ragione” ha detto la star televisiva promuovendo la […]
Lamar Odom, Khloe Kardashian - Dallas - 17-01-2012 - Khloe Kardashian “Cerchiamo di avere un bambino ma per fortuna non è ancora arrivato” Lamar Odom, Khloe Kardashian - Dallas - 17-01-2012 - Khloe Kardashian “Cerchiamo di avere un bambino ma per fortuna non è ancora arrivato”


(KIKA) LOS ANGELES, 9 FEB - Khloe Kardashian e Lamar Odom stanno cercando di avere un bambino, ma non esserci ancora riusciti è stato una benedizione. “E’ frustrante sentirne parlare sempre perché cerchi di mettere pressione su te stesso. Guardando indietro penso che tutto succeda per una ragione” ha detto la star televisiva promuovendo la seconda stagione del suo spinoff, Khloe e Lamar. “Se fossi rimasta incinta l’anno scorso o pochi mesi fa, o se avessi avuto un bambino appena nato e fosse successo tutto questo con l’Nba? Non penso che sarei riuscita a gestire tutto insieme. Fare il cambio, occuparmi delle emozioni di mio marito, fare tutto questo è stressante” ha spiegato. Ora che la coppia è a Dallas possono ricominciare i tentativi di avere un figlio, senza però programmarlo troppo: “Lasceremo che la natura segua il suo corso”. Nella casa dei due ci sono telecamere in ogni stanza: “Non ci penso due volte a filmare scene intime, mi piace essere me stessa”.

Ultime in Gossip
News correlate