Gossip
venerdì, 10 febbraio 2012

Lana Del Rey onesta nelle interviste: “Dormo sul divano del mio ex”

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 10 FEB – Lana Del Rey sta emergendo ora nel panorama musicale americano. Il suo album, Born to die, è tra i più venduti negli Stati Uniti e in Gran Bretagna ma la cantante ha raccontato di non avere una casa tutta sua: “Vivo con il mio ex ragazzo, dormo sul suo […]
Lana Del Rey - Hollywood - 08-02-2012 - Lana Del Rey onesta nelle interviste: “Dormo sul divano del mio ex” Lana Del Rey - Hollywood - 08-02-2012 - Lana Del Rey onesta nelle interviste: “Dormo sul divano del mio ex” Lana Del Rey - Hollywood - Lana Del Rey onesta nelle interviste: “Dormo sul divano del mio ex” Lana Del Rey - Hollywood - 07-02-2012 - Lana Del Rey onesta nelle interviste: “Dormo sul divano del mio ex”
(KIKA) LOS ANGELES, 10 FEB - Lana Del Rey sta emergendo ora nel panorama musicale americano. Il suo album, Born to die, è tra i più venduti negli Stati Uniti e in Gran Bretagna ma la cantante ha raccontato di non avere una casa tutta sua: “Vivo con il mio ex ragazzo, dormo sul suo divano” ha spiegato in un’intervista con il T Magazine del New York Times. Il suo manager cerca di circondarla di un’aura impalpabile, ma lei preferisce scendere sulla terra. Ha spiegato di dover interrompere le interviste prima per fare da babysitter a un’amica, e non per un “impegno con una grande industria discografica” come era stato detto, e soprattutto di non avere nessun tour in programma. Le sue performance dal vivo sono state commentate anche duramente dai critici ma il pubblico sembra aver apprezzato sia il suo intervento al David Letterman Show sia nel negozio di musica Amoeba.
Ultime in Gossip
News correlate