Gossip
mercoledì, 15 febbraio 2012

Justin Theroux non parla di Jennifer Aniston, ma è “felice”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 15 FEB – Justin Theroux e Jennifer Aniston cercano di tenere la loro relazione lontana dai riflettori: “Parlarne è come costruire da soli gli strumenti con cui ti torturano” ha detto al mensile New York Magazine. L’attore si è limitato a dire di essere “felice”, come aveva già fatto la sua […]
Justin Theroux - Hollywood - 07-07-2011 - Justin Theroux non parla di Jennifer Aniston, ma è “felice” Justin Theroux, Jennifer Aniston - New York - 08-11-2011 - Justin Theroux non parla di Jennifer Aniston, ma è “felice” Justin Theroux, Jennifer Aniston - New York - 17-09-2011 - Justin Theroux non parla di Jennifer Aniston, ma è “felice” Justin Theroux, Jennifer Aniston - Londra - 21-07-2011 - Justin Theroux non parla di Jennifer Aniston, ma è “felice”
(KIKA) – LOS ANGELES, 15 FEB - Justin Theroux e Jennifer Aniston cercano di tenere la loro relazione lontana dai riflettori: “Parlarne è come costruire da soli gli strumenti con cui ti torturano” ha detto al mensile New York Magazine. L’attore si è limitato a dire di essere “felice”, come aveva già fatto la sua fidanzata che si è descritta come finalmente in pace. I due stanno insieme dallo scorso maggio e convivono da sei mesi, ma per ora l’unica aggiunta alla famiglia è stata un cane di tre mesi, Sophie, presa in un canile: “E’ la cosa più adorabile che abbiate mai visto. Sembra che abbia appena annusato un sigaro che esplode” ha spiegato ancora l’attore al giornale.
Ultime in Gossip
News correlate