Gossip
mercoledì, 7 marzo 2012

Molly Sims vuole coinvolgere i cani alla nascita del bambino: “Potranno parlare insieme”

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 7 MAR – Molly Sims non lascerà da parte i suoi cani all’arrivo del nuovo figlio, che dovrebbe nascere a giugno. “Lo so che la gente dice che cambia tutto ma non voglio che cambi, voglio coinvolgerli” ha detto degli Yorkshire Chloe e Poupette. “Sono contenta che il bambino sarà in grado […]
Molly Sims - Los Angeles - 14-01-2012 - Molly Sims vuole coinvolgere i cani alla nascita del bambino: “Potranno parlare insieme” Molly Sims - West Hollywood - 26-02-2012 - Molly Sims vuole coinvolgere i cani alla nascita del bambino: “Potranno parlare insieme” Molly Sims - Hollywood - 27-02-2012 - Molly Sims vuole coinvolgere i cani alla nascita del bambino: “Potranno parlare insieme” Molly Sims - New York - 07-02-2012 - Molly Sims vuole coinvolgere i cani alla nascita del bambino: “Potranno parlare insieme”
(KIKA) LOS ANGELES, 7 MAR - Molly Sims non lascerà da parte i suoi cani all’arrivo del nuovo figlio, che dovrebbe nascere a giugno. “Lo so che la gente dice che cambia tutto ma non voglio che cambi, voglio coinvolgerli” ha detto degli Yorkshire Chloe e Poupette. “Sono contenta che il bambino sarà in grado di rispondere e conversare con loro” ha aggiunto Molly Sims, spiegando che il marito Scott Stuber pensa che sia pazza.
Ultime in Gossip
News correlate