Gossip
domenica, 18 novembre 2012

Addio caro Mr. Bean: finisce l’epoca del celebre pasticcione

di Massimo Rosi
Rowan Atkinson non vuole più interpretarlo: è "Infantile e triste"
Rowan Atkinson - Londra - 27-07-2012 - Addio caro Mr. Bean: finisce l’epoca del celebre pasticcione Rowan Atkinson - Amsterdam - 03-10-2011 - Addio caro Mr. Bean: finisce l’epoca del celebre pasticcione Rowan Atkinson - Berlino - 27-09-2011 - Addio caro Mr. Bean: finisce l’epoca del celebre pasticcione Rowan Atkinson - New York - 06-09-2011 - Addio caro Mr. Bean: finisce l’epoca del celebre pasticcione Rowan Atkinson - New York - 19-07-2007 - Addio caro Mr. Bean: finisce l’epoca del celebre pasticcione
(KIKA) - LONDRA - Addio Mr. Bean. Sembra che Rowan Atkinson, il popolare attore che ha portato il personaggio di Mr. Bean alla ribalta, con un gioco di parole data la sua leggendaria sbadataggine, ha deciso che non si immedesimerà più in uno dei personaggi più amati d'Inghilterra.

Mr. Bean ha debuttato in tv nel 1990, guadagnando cinque anni di trasmissione ininterrotta, due lungometraggi e cartoni animati.

Bean ha fatto la sua ultima comparsa in pubblico all'apertura delle Olimpiadi a Londra, in estate, ma Atkinson, a 57 anni suonati, ha deciso che si vuole concentrare su ruoli di una caratura maggiore.

"Credo che mi dedicherò molto meno al personaggio che mi ha dato il successo - ha detto Atkinson in una intervista al Daily Telegraph - A parte il fatto che la mia abilità fisica, dati i miei 57 anni, inizia a diminuire, penso che un uomo di cinquant'anni costretto a fare il bambino diventi molto triste. Bisogna stare molto attenti".

Ultime in Gossip
News correlate