Ambiente e Viaggi
domenica, 18 agosto 2013

Glenwood Caverns Adventure Park: un’altalena da brivido

di Chiara Bruschi
La giostra è arrocata su una scogliera, 400 metri sopra il Colorado River
Altalena - 14-08-2013 - Glenwood Caverns Adventure Park: un’altalena da brivido Altalena - 14-08-2013 - Glenwood Caverns Adventure Park: un’altalena da brivido Altalena - 14-08-2013 - Glenwood Caverns Adventure Park: un’altalena da brivido Altalena - 14-08-2013 - Glenwood Caverns Adventure Park: un’altalena da brivido Altalena - 14-08-2013 - Glenwood Caverns Adventure Park: un’altalena da brivido
GLENWOOD SPRINGS - Situato sul confine di un canyon, 1.300 metri sopra il fiume Colorado, lo Swing Canyon Gigante a Glenwood Caverns Adventure Park è la destinazione perfetta per chi ama il rischio e l'avventura, soprattutto ora che la nuova altalena è entrata in funzione.

Si tratta di una giostra arrocata sul fianco di una scogliera, 400 metri sopra il Colorado River: l'attrazione ospita un massimo di 4 persone e le fa volare a circa cento chilometri orari. Dal punto più alto, poi, inizia una discesa vertiginosa che sembra non aver fine, una sorta di terrificante caduta libera. A creare l'altalena è stato Steve Beckley che, per sua stessa ammissione, l'ha provata una sola volta. Trova molto più divertente guardare i volti terrorizzati dei passeggeri.

Glenwood Springs è una piccola città del Colorado famosa per la sua grande varietà di attrazioni adatte a tutti. Nel 2011, USA Today l'aveva soprannominata la città più divertente d'America.

Ultime in Ambiente e Viaggi
News correlate