Gossip
martedì, 20 Agosto 2013

William, Kate e George: ecco le foto scattate da nonno Michael

di Redazione
George è un po' monello e non dorme la notte, "proprio come me e Harry"
(KIKA) - LONDRA - George Alexander era già stato presentato agli inglesi e al mondo intero pochi giorni dopo la sua nascita, il 22 luglio. Da allora Kate e William si sono ritirati nella campagna inglese a Bucklebury, lontano dalla stampa e dall'interesse dei curiosi. Così, dopo settimane di silenzio, è stato proprio il nonno materno del piccolo, Michael Middleton, a rompere il silenzio fotografico, diffondendo questi pochi scatti del nipotino, della figlia e del genero.

Una decisione che è stata presa in contemporanea con l'uscita dell'intervista alla Cnn di William, in cui parla della sua nuova veste di papà: è lui che ha cambiato il primo pannolino a George, ha raccontato, e in quanto al figlio, ha rivelato che "è un po' monello e non gli piace troppo dormire, così come lo eravamo io e mio fratello Harry". "Kate fa un lavoro fantastico", ha poi aggiunto.

L'intervista integrale andrà in onda il 15 settembre.

  1. vinci bellomo
    Agosto 28, 2013 alle 08:41

    ha detto:

    bravissimi!!! mi piacerebbe collaborare con voi…o inserire il vostro link nel mio sito e viceversa ….se vi va cliccate e curiosate!! grazie e complimenti x tutto il vostro lavoro. Vinci Bellomo