Gossip
lunedì, 16 settembre 2013

Hulk Hogan, incidente in mare: scoppia il parabrezza

di Chiara Bruschi
Colpa di vento e velocità. Il tweet: "Siamo stati ricoperti dal nostro sangue!"
Hulk Hogan - Perth - 25-11-2009 - Hulk Hogan, incidente in mare: scoppia il parabrezza Jennifer McDaniel, Hulk Hogan - Miami - 26-12-2002 - Hulk Hogan, incidente in mare: scoppia il parabrezza Hulk Hogan - Toronto - 09-12-2009 - Hulk Hogan, incidente in mare: scoppia il parabrezza Hulk Hogan - Miami - 12-11-2010 - Hulk Hogan, incidente in mare: scoppia il parabrezza Hulk Hogan, Brooke Hogan - Miami - 12-11-2010 - Hulk Hogan, incidente in mare: scoppia il parabrezza wife Linda Hogan, Hulk Hogan - Las Vegas - 06-12-2005 - Hulk Hogan, incidente in mare: scoppia il parabrezza
LOS ANGELES - Per Hulk Hogan i pericoli non sono solo sul ring. Il campione di wrestling, infatti, è rimasto vittima di un incidente in barca lo scorso fine settimana.

Dello sfortunato episodio ha scritto lui stesso, in rete: "Come mai ogni volta che usciamo in barca qualcuno finisce per sanguinare? Oggi io e DrCrespo siamo stati ricoperti dal nostro stesso sangue perché il parabrezza della barca ci è scoppiato in corsa, andando in mille pezzi a causa del vento.. e della velocità ovviamente. Va beh, fratello, da domani saremo di nuovo in sella", ha concluso per sdrammatizzare con tono di rassegnazione.

Ultime in Gossip
News correlate