Gossip
domenica, 22 Settembre 2013

Milano: Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri all’amfAR Gala

di Massimo Rosi
Star dello spettacolo e della moda riunite per la ricerca contro l'Aids
Loading the player...
Video di Marco Piraccini
MILANO - Chi pensava che quello tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri fosse solo un flirt dovrà ricredersi. I due sembrano fare sul serio, alla faccia dei maligni che ipotizzavano che il giovane monzese rappresentasse un semplice tappabuchi arrivato al momento giusto dopo la fine della relazione tra la figlia del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e l'ex calciatore rossonero Alexandre Pato.

La smentita è arrivata in un'occasione ufficiale, alla Permanente di Milano, dove si è tenuta ieri sera l'edizione 2013 del galà amfAR, annuale serata benefica di raccolta fondi organizzata dalla Fondazione per la ricerca contro l'Aids.

Nel pieno della Milano Fashion Week, un appuntamento dagli obbiettivi nobili che ha visto la partecipazione di celebrity italiane e internazionali. Solo nel 2011, l'amfAR Milano Gala ha raccolto più di un milione di euro.

Aperto da un cocktail party e chiuso da una cena del tutto esclusiva, la cerimonia è stata costellata di stelle indiscusse della moda e dello spettacolo, tra cui Roberto Cavalli, Juliette Lewis, Dean e Dan, Barbara Berlusconi, Kakà, Martina Colombari e tanti altri.