Cronaca estera
martedì, 29 ottobre 2013

La regina Sofia di Spagna visita l’Ospedale La Paz di Madrid

di Simona Foti
La struttura ha subito gravi tagli a causa della spending review
Sofia di Spagna - Madrid - 28-10-2013 - La regina Sofia di Spagna visita l’Ospedale La Paz di Madrid Sofia di Spagna - Madrid - 28-10-2013 - La regina Sofia di Spagna visita l’Ospedale La Paz di Madrid Sofia di Spagna - Madrid - 28-10-2013 - La regina Sofia di Spagna visita l’Ospedale La Paz di Madrid Sofia di Spagna - Madrid - 28-10-2013 - La regina Sofia di Spagna visita l’Ospedale La Paz di Madrid Sofia di Spagna - Madrid - 28-10-2013 - La regina Sofia di Spagna visita l’Ospedale La Paz di Madrid Sofia di Spagna - Madrid - 28-10-2013 - La regina Sofia di Spagna visita l’Ospedale La Paz di Madrid Sofia di Spagna - Madrid - 28-10-2013 - La regina Sofia di Spagna visita l’Ospedale La Paz di Madrid Sofia di Spagna - Madrid - 28-10-2013 - La regina Sofia di Spagna visita l’Ospedale La Paz di Madrid
MADRID - La regina Sofia di Spagna ha visitato l'INGEMM, l'Istituto di Genetica Medica interno all'Istituto per la Ricerca dell'Ospedale Universitario La Paz di Madrid, dove ha parlato a lungo con l'equipe di ricercatore scientifici. Di cosa? Probabilmente dei gravi tagli che l'Istituto ha subito a causa della spending review del governo spagnolo.

Sofia di Borbone, regina consorte di Spagna dal 1975, si occupa è presidente esecutivo della Fondazione Regina Sofia, che si occupa di problemi umanitari in vari paesi del mondo afflitti dalle guerre e dalla povertà. Inoltre si interessa anche di un programma per allontanare i giovani dalla droga. A lei sono intitolati il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofia di Madrid, dove è esposto Guernica di Pablo Picasso, e l'aeroporto Reina Sofia dell'isola di Tenerife.

Ultime in Cronaca estera
News correlate