Gossip
sabato, 4 Gennaio 2014

Cameron Diaz la dice tutta sulla sua “pelliccia”…

di Massimo Rosi
... e su come si dovrebbe portare: consigli in The Body Book
LONDRA - È comparso da quattro giorni sugli scaffali delle librerie, ma già fa parlare di sé: l'ultimo libro di Cameron Diaz, The Body Book, è già sulla bocca di tutti.

Sono bastati pochi giorni per generare un turbinio mediatico e indovinate un po' qual è la parte del corpo dell'attrice responsabile di tutto il chiacchierare? Non certo gli splendidi occhi blu né la folta chioma bionda, ma sempre di chioma si tratta.

Bisogna andare un po' più in basso per trovare ciò che stiamo cercando. Eh sì, la bellissima attrice, 41 anni, ha preso un intero capitolo del suo nuovo libro e si è messa a elargire consigli su come sia meglio gestire i peli del pube femminile, schierandosi apertamente contro l'epilazione totale, tanto in voga nelle giovani donne di oggi.

Per lo sconforto dei più audaci maschietti, che nelle fantasie avranno sicuramente idealizzato una Cameron Diaz degna della più ardita pornostar anche nello styling là sotto, con rammarico serve ricredersi.

Secondo l'attrice, infatti, è meglio non rimuovere totalmente la peluria con il laser, cosa che definisce "un'idea folle", ma tenerne un po' anche per "conservare un po' di mistero per qualunque uomo o donna stia corteggiando la nostra sessualità".

Continua la Diaz: "Davvero vorreste una vagina glabra per tutto il resto della vita? È una decisione personale, ma vi sto solo dicendo: considerate di tenere la vostra vagina totalmente vestita ragazze. Tra vent'anni vorrete donarla a qualcuno di speciale e sarebbe bello che lui o lei la scartasse come il pacco di un regalo prezioso, che è quello che rappresenta".

E voi cosa ne pensate?