Gossip
mercoledì, 19 Marzo 2014

Tutte le donne del divo George Clooney

di Marcello Puddu
Per l'attore è arrivato il tempo di una relazione impegnativa
HOLLYWOOD - Gli amici di lunga data come Brad Pitt e Matt Damon hanno spesso scherzato sulla vita sentimentale di George Clooney: “E’ un vitellone incapace di legarsi - oppure - Non vuole donne impegnative e soprattutto non devono mettere in ombra il suo personaggio pubblico”. Senza considerare le numerose volte in cui si sono susseguite le voci sulla presunta omosessualità del regista e attore.

Queste illazioni e prese in giro però potrebbero aver fatto il loro tempo, visto che da alcune settimane al fianco del divo hollywoodiano si è stabilizzata una figura inedita rispetto al passato, la donna in carriera Amal Alamuddin. La lista delle compagne del divo americano è nota: c’è stato il grande amore, Talia Balsman, la bionda Stacey Keibler e le more, Elisabetta Canalis e Lisa Snowdown, oltre a numerosi flirt come quelli con Monika Jakisic e Sandra Bullock, quest’ultimo però non ha mai trovato conferme.

All’appello manca la donna in carriera, fino ad adesso un tabù per il regista, ma con la Alamuddin sembrerebbe essere arrivata la svolta. Avvocato e attivista, la nuova fiamma di Clooney ha rappresentato Julian Assange ed è stata consigliere dell’ex segretario dell’ONU Kofi Annan.

In questi giorni la coppia è stata avvistata in Tanzania, location ideale per un safari e per la prima fuga d’amore.