Gossip
lunedì, 7 Aprile 2014

Peaches Geldof: la foto con sua madre prima di morire

di Massimo Rosi
È per mamma Paula Yates l'ultimo ricordo della ragazza
LONDRA - È alla madre, Paula Yates, che va l'ultimo ricordo di Peaches Geldof, la figlia di Bob Geldof, che è stata trovata morta in una casa nel Kent nelle scorse ore.

La ragazza, 25 anni, ha postato sui social network una foto di lei da piccola insieme alla madre, scomparsa nel 2000 a 41 anni a causa di una overdose di eroina.

Intanto, raggiunto dalla notizia, Bob Geldof ha così commentato: "Peaches è morta. Siamo distrutti dal dolore. Era la più selvaggia, divertente, spiritosa e pazza di tutti no. Scrivere "era" mi distrugge. Che figlia bellissima. Com'è possibile che non la rivedermo mai più?Come potremo sopportarlo? L'abbiamo amata e la ricorderemo per sempre. Che frase triste. Tom e i loro figli apparterranno per sempre alla nostra famiglia, piegata così tante volte, ma mai spezzata. Bob, Jeanne, Fifi, Pixie e Tiger Geldof".

Il marito Thomas Cohen ha detto: "Adoravo la mia amata Peaches, così come facevano i nostri figli Astala e Phaedra, e porteremo nel nostro cuore il suo ricordo. La ameremo per sempre".