Cinema e TV
venerdì, 9 Maggio 2014

Bryan Cranston vs Godzilla: due mostri a confronto

di Massimo Rosi
Alla premiere mondiale del nuovo film spicca il protagonista di Breaking Bad
Loading the player...
Video di Web
HOLLYWOOD - A loro modo sono due mostri, uno del cinema e l'altro della televisione: chi vincerà il confronto tra Godzilla e Bryan Cranston nel nuovo film di Godzilla, in uscita tra esattamente una settimana nei cinema?

Se il lucertolone verde protagonista di innumerevoli film, a partire dal primo lungometraggio del 1954 diretto da Ishiro Honda, ha ormai il posto fisso nella bacheca dei mostri favoriti di ogni bambino, Cranston ha sicuramente una posizioni di rilievo tra gli adolescenti, che vorrebbero più che mai fare lezione con il professore-spacciatore di Breaking Bad, la serie che gli è valsa quattro Emmy Awards, gli Oscar della televisione americana.

Fatto sta che il confronto tra i due, seppure sulla carta, è davvero entusiasmante e dal 15 maggio in poi non vedremo l'ora di apprezzare i due protagonisti del film diretto da Gareth Edwards in cui, tra gli altri, recitano anche Elizabeth Olsen e Ken Watanabe, oltre a Juliette Binoche e a Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista.

A quanto sembra, Godzilla avrà a che fare con altri due mostri, tra cui sembra ci sia un millepiedi gigante o qualcosa di simile. Non resta che andare al cinema! Intanto godetevi il trailer e le foto della premiere losangelina!