Cultura
domenica, 18 Maggio 2014

Cannes 2014: Jessica Chastain abbraccia tutti

di Massimo Rosi
Alla presentazione di The Disappearance of Eleanor Rigby
CANNES - Jessica Chastain ha preso il bello - o brutto - vizio di abbracciare tutti. Al photocall di presentazione del film The Disappearance of Eleanor Rigby, l'attrice, una delle più belle e più quotate ad Hollywood, si è lasciata andare a romantici abbracci nei confronti di Jess Weixler e di James McAvoy.

Il film, diretto da Ned Benson, è l'accorpamento di due progetti, precedentemente pensati per rimaere distinti: The Disappearance of Eleanor Rigby: His e The Disappearance of Eleanor Rigby: Her.

Il soggetto di partenza è la storia di una coppia sposata il cui rapporto si sgretola: un tempo felicemente sposati, Eleanor e Conor improvvisamente si ritrovano come estranei in un rapporto che sta rapidamente mutando in tragedia.

La pellicola sarà distribuita nelle sale americane il 26 settembre prossimo in ben tre versioni differenti. Le prime due offriranno i punti di vista del marito, interpretato da McAvoy e della moglie, Jessica Chastain, mentre l'altra comprenderà tutte e due le visioni.