Gossip
sabato, 24 Maggio 2014

Volto gonfio, capelli arruffati: la riconoscete?

di Simona Foti
Questa signora un po' sciatta era nel cast di Beverly Hills 90210!
LOS ANGELES - Viso gonfio e senza trucco, capelli tirati su alla bell'e meglio, look casual al limite del trasandato: difficile ravvisare in questa signora quarantenne appena scesa dal SUV una stella della TV!

Eppure è proprio così: questa mamma arruffata è Tiffani-Amber Thiessen, la Valerie Malone di Bevery Hills 90210 e, prima ancora, la Kelly Kapowski di Bayside School. Sembrano lontani i tempi in cui era famosa soprattuto per la sua avvenenza: in effetti a lanciarla in televisione fu la vittoria al concorso di MIss America Junior nel 1987, a 13 anni.

Tiffani-Amber Thiessen non è solo bella, però, è anche brava: si è distinta sia in TV sia al cinema ed è stata nominata agli Emmy per il telefilm Fastlane e attualmente è protagonista della serie TV White Collar. La sua carriera cinematografica, per quanto nota soprattutto in patria, può vantare un curioso particolare: Woody Allen scrisse per lei un ruolo nel suo Hollywood Ending nel 2002!

Sul fronte privato, dopo una relazione durata diversi anni con Brian Austin Green, con lei sul set di Beverly Hills, Tiffani-Amber Thiessen è stata legata a David Strickland. Dal 2005 è sposata con Brady Smith, da cui nel 2010 ha avuto Harper Renn, che vedete in queste foto.