Cinema e TV
domenica, 25 maggio 2014

La Mastronardi in un film con Brett Dalton e Stana Katic

di Beatrice Belli
The Tourist sarà girato questa estate in Italia vicino Firenze
Brett Dalton - Los Angeles - 05-11-2013 - La Mastronardi in un film con Brett Dalton e Stana Katic Alessandra Mastronardi - Roma - 07-11-2013 - La Mastronardi in un film con Brett Dalton e Stana Katic Stana Katic - Los Angeles - 09-01-2014 - La Mastronardi in un film con Brett Dalton e Stana Katic Stana Katic - Hollywood - 12-11-2013 - La Mastronardi in un film con Brett Dalton e Stana Katic Alessandra Mastronardi - Roma - 11-11-2013 - La Mastronardi in un film con Brett Dalton e Stana Katic Emily Atack - Londra - 01-05-2012 - La Mastronardi in un film con Brett Dalton e Stana Katic Alessandra Mastronardi - Roma - 07-11-2013 - La Mastronardi in un film con Brett Dalton e Stana Katic Emily Atack - Londra - 01-05-2012 - La Mastronardi in un film con Brett Dalton e Stana Katic
Brett Dalton si è aggiudicato il ruolo da protagonista nel film indipendente The Tourist firmato da Evan Oppenheimer.
L'attore, venuto recentemente alla ribalta per il suo ruolo nella serie tv Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., interpreterà il personaggio di Eric Lazard, un ex giocatore di calcio dal cuore spezzato che decide di esplorare la cultura del "Calcio Storico Fiorentino" in Italia, a Firenze, dove conosce una pericolosa quanto affascinante donna del posto (interpretata dalla nostra Alessandra Mastronardi).

Altro grande nome nel cast quello di Stana Katic: la protagonista di Castle, interpreterà per l'occasione Anna, la cugina del protagonista, Eric, una donna che vive in Italia dove insegna italiano agli stranieri. La visita di Eric a sua cugina è l'evento scatenante che darà il via a tutte le vicende della storia. L'attrice, canadese di origini serbo-croate, parla molto bene -tra le altre lingue- anche l'italiano, che avrà probabilmente modo di rispolverare per l'occasione.

Nel cast anche Emily Atack.

Le riprese per la pellicola, prodotta da Michael Mailer Films e Black Sand Pictures, inizieranno il 9 giugno a Firenze e dintorni, e dovrebbero durare circa 4 settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche:
- Brett Dalton si dà al calcio (storico) per The Tourist
- Ma quali Mondiali? A Firenze si celebra il Calcio Storico
-  Anche Alessandro Preziosi nel film sul Calcio Storico Fiorentino

  1. Alekita
    giugno 11, 2014 alle 20:57

    ha detto:

    Voglio incontrare Stanaaa

  2. Chiara
    maggio 26, 2014 alle 17:05

    ha detto:

    Sono molto contenta che Stana venga in Italia! Spero di finire gli esami presto per poter andare a trovarla sul set e magari incontrarla.

  3. augusta
    maggio 26, 2014 alle 16:05

    ha detto:

    Felicissima.. per Stana Katic spero di incontrare…..

Ultime in Cinema e TV
News correlate