Gossip
venerdì, 6 Giugno 2014

Melanie Griffith chiede il divorzio da Antonio Banderas

di Marcello Puddu
La coppia si dice addio dopo 18 anni di matrimonio
LOS ANGELES - Melanie Griffith ha presentato istanza di divorzio dal marito Antonio Banderas. La coppia si è conosciuta nel 1995 sul set di Two Much - Uno di troppo.

Una notizia inaspettata che porta una delle più celebrate coppie del mondo hollywoodiano a separarsi dopo diciotto anni di matrimonio. I documenti legali presentano le inflazionate differenze inconciliabili come causa della rottura. E’ la specialista in divorzi dei vip Laura Wasser a essersi presa carico della controversia tra i due attori, difendendo gli interessi della Griffith.

Molto complicata la situazione dello spartimento dei beni, sebbene alcune fonti di Tmz riportino che la coppia si sia lasciata amichevolmente e gli averi dovrebbero essere suddivisi equamente, entrambi hanno numerosi immobili in Spagna e America, e l’attrice avrebbe anche chiesto il mantenimento della figlia Stella.

Si tratta del quarto divorzio per Melanie Griffith, sposata due volte a Don Johnson e una con Steve Bauer, mentre per Banderas è il secondo, è stato sposato con Ana Leza.