Gossip
venerdì, 25 Luglio 2014

Perdere un bambino: un dramma che travolge molti vip

di Tiziano Marino
Nicole Minetti è solo l'ultima, ecco chi ha vissuto la stessa tragedia
LOS ANGELES - Nicole Minetti ha fatto sapere da qualche ora di aver perso il bimbo che portava in grembo, frutto della relazione con il figlio d'arte Claudio D'Alessio. L’ex igienista dentale non è però la sola ad aver affrontato questo dramma, sono molte le star che nel corso della loro vita non hanno visto nascere il figlio che portavano in grembo. L'ultima in ordine di tempo è stata Elisabetta Canalis, fidanzata di Brian Perri, che aveva reso nota la triste notizia attraverso un intenso post.

In casa D'Alessio la stessa tragedia aveva colpito anche Anna Tatangelo, che prima della nascita di Andrea, aveva dovuto dire addio a quello che sarebbe stato il loro primogenito. Belen Rodriguez era incinta di Fabrizio Corona quando dopo solo 5 settimane di gravidanza perse il bambino.

La cantante Lily Allen, ha avuto addirittura due aborti spontanei in solo tre anni mentre Lindsay Lohan ha affrontato il dramma durante le due settimane di pausa che si era presa dal proprio reality show.

A sapere bene di cosa si sta parlando ci sono anche due tra gli sportivi più affermati di casa nostra, il motociclista Marco Melandri e il calciatore Luca Toni e, ovviamente, le loro compagne Manuela Raffaetà e Marta Cecchetto.