Cultura
lunedì, 28 Luglio 2014

Giffoni 2014: fan in delirio, c’è il sex symbol Luca Argentero

di Marcello Puddu
L'attore: "Il Gf era arrivato al momento giusto e lo rifarei"
GIFFONI - Di solito sono le donne ad andare in delirio per la presenza di Luca Argentero, ma l’attore torinese ha un seguito non indifferente anche tra i più giovani, incontrati durante il Giffoni Experience 2014.

Sulla crisi del cinema italiano Argentero ha dichiarato: “In Francia le sale sono piene e c'è molta più tutela delle opere nazionali. In Italia tocca combattere. Una volta mi hanno chiesto dei soldi per distribuire un film che avevo prodotto”.

Arrivano naturalmente anche alcuni aneddoti riguardanti la sua esperienza al Grande Fratello, che si chiude con un augurio per i più giovani: “I reality ormai hanno perso potenza comunicativa. Per me è arrivato al momento giusto e lo rifarei, sono successe tante cose dopo che mi hanno portato a trovare un lavoro che mi piace fare e spero che anche voi riusciate a trovarlo”.

Attualmente l'interprete piemontese è al lavoro sul set di Tre Tocchi, in cui recita al fianco di Claudio Santamaria e Marco Giallini, mentre è terminata la lavorazione del nuovo film di Edoardo Leo: Fratelli Unici.