Gossip
lunedì, 4 Agosto 2014

Megan Fox non lascia e il fascino raddoppia

di Marcello Puddu
Nel 2013 voleva ritirarsi ma eccola più in forma che mai
HOLLYWOOD - “Fare l’attrice non è più il mio lavoro. Da quando sono piccola voglio fare la mamma. Non mi sono mai riconosciuta in Hollywood, o nel lavoro, o nella fama”.

Con queste parole Megan Fox ha tentato nel 2013 di allontanarsi dal mondo del cinema, ma i fatti non hanno seguito le intenzioni e adesso eccola incantare ancora i fan con la sua avvenenza.

La ventottenne interprete originaria del Tennessee, mamma per la seconda volta a febbraio, ha accentrato le attenzioni dei fotografi e degli spettatori in occasione della première californiana di Teenage Mutant Ninja Turtles. Gli ingredienti che le hanno permesso di eccellere anche questa volta sono gli stessi di sempre: fascino innato, sguardo magnetico e un look che ha permesso di esaltare ogni sua curva.

Il film diretto da Jonathan Liebesman ha convinto la moglie di Brian Austin Green sin da subito: “Sono fan delle tartarughe Ninja fin da ragazzina e questo reboot della serie anni '90 è il film più entusiasmante che abbia fatto finora”.