Gossip
giovedì, 7 Agosto 2014

Bang Bang inizia anche Miley Cyrus all’arte del tatuaggio

di Marcello Puddu
Ecco tutte le star passate dal celebre studio del tatuatore
LOS ANGELES - Per i vip hollywoodiani tatuaggio fa rima con Bang Bang, una vera e propria celebrità nel campo, dal quale in molte celebrities sono passate quando hanno sentito la necessità di marchiare sulla pelle qualcosa di importante.

In queste ore l'ultima ad essersi affidata all'arte del tatuatore è Miley Cyrus, che ha rinnovato il parco tatuaggi sul suo corpo e ha iniziato a far pratica come futura tatuatrice.

La lista di coloro che sono entrati nel negozio del popolare professionista è davvero lunga: da Justin Bieber, che ha tatuato la parola Forgive all'altezza dell'addome a Cara Delevingne, tornata nello studio per una scritta sul fianco della mano destra, passando per Katy Perry, Rita Ora, Rihanna, Chris Brown, Russell Brand e Baptiste Giacobini.

Immancabile l'inversione di ruoli a lavoro terminato. Bang Bang infatti è ormai noto non solo per il suo talento di tatuatore dei vip, ma anche per il fatto che ogni divo che fa ingresso nel suo laboratorio deve poi disegnare qualcosa sulla pelle del professionista.