Awards
mercoledì, 3 Settembre 2014

GQ Men of the Years, Cara Delevingne dama nera impellicciata

di Tiziano Marino
La top model sfoggia una mise da vera dark sul red carpet
LONDRA - È uno degli eventi più attesi, quello che la rivista GQ organizza per premiare i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono contraddistinti nell'ultimo anno solare. E come qualsiasi grande kermesse che si rispetti, a destare molta attesa è il red carpet che ne precede la cerimonia vera e propria.

A prendersi la scena, questa volta ci ha pensato la top model britannica Cara Delevingne, che sul tappeto rosso ha sfoggiato una mise da vera signora del dark con un completo di pizzo nero trasparente sotto una lunga pelliccia sintetica beige. Non solo, la modella ha completato l'opera con un trucco molto scuro anche per gli occhi e utilizzando un rossetto che ricorda molti di quegli che contraddistinguono la sera di Halloween. Sul labbro inferiore? Un'inquietante spilla da balia!

Lindsay Lohan ha puntato sullo zebrato grigio-nero con tanto di paillettes mentre era da capogiro lo spacco del vestito argentato sulla coscia sinistra di Rita Ora.

Tra di loro anche Pippa Middleton ma la sorella della Duchessa di Cambridge ha optato per un vestiario decisamente più sobrio con un lungo e semplice abito sbracciato color perla.