Cronaca estera
venerdì, 5 Settembre 2014

Joan Rivers è morta all’età di 81 anni

di Redazione
La stella americana era in coma farmacologico da diversi giorni
NEW YORK - E' morta all'età di 81 anni Joan Rivers.
La conduttrice di Fashion Police è deceduta il 4 settembre al Mount Sinai Hospital di New York, dopo che sono stati scollegati i macchinari che la tenevano in vita, a seguito di un arresto cardiaco avvenuto durante un'operazione di routine alla gola.

A dare la notizia della sua scomparsa la figlia Melissa che ha rilasciato una dichiarazione in cui si legge: "É con grande tristezza che annuncio la morte di mia madre, Joan Rivers, passata serenamente a miglior vita alle 13:17 circondata dalla sua famiglia e da amici intimi. Io e mio figlio vorremmo ringraziare i medici, gli infermieri e il personale del Mount Sinai Hospital per le incredibili cure che le hanno fornito.
Siamo stati estremamente colpiti dalle dimostrazioni di affetto e sostegno, e le preghiere che abbiamo ricevuto da tutto il mondo. Vi assicuriamo che sono stati ascoltati e soprattutto apprezzati. La più grande gioia di mia madre nella sua vita era quello di far ridere la gente. Anche se questo è difficile da fare in questo momento, so che il suo ultimo desiderio sarebbe che torniamo a ridere presto."