Cinema e TV
venerdì, 19 Settembre 2014

Dirty Dancing a teatro, presenta Eleanor Bergstein

di Redazione
Presentato lo spettacolo teatrale, adattamento del film di successo.
Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato


MILANO - Era presente anche Eleanor Bergstein alla presentazione dello spettacolo teatrale Dirty Dancing The Classic Story On Stage la fedele trasposizione teatrale dell'omonimo successo cinematografico con Patrick Swayze e Jennifer Grey, e racconta la storia d'amore, nata in un resort per vacanze, tra la giovane Baby e l'affascinante maestro di ballo Johnny.

Una passione raccontata attraverso balli sensuali e indimenticabili coreografie, come nella scena finale sulle note di "(I've Had) The Time Of My Life" rimasta indelebile nella memoria di tutti. La canzone in questione, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei celebri successi che compongono la colonna sonora dello spettacolo, tutti suonati dal vivo da un'orchestra di otto elementi.

Dirty Dancing è un titolo da record: non solo il film è stato un successo planetario e prima pellicola ad aver venduto oltre un milione di copie per l'home video e 40 milioni della colonna sonora; ma anche lo spettacolo, nei suoi vari debutti internazionali, ha registrato mesi e mesi di tutto esaurito e ha ottenuto la più alta prevendita nella storia del West End londinese.