Curiosità
martedì, 23 settembre 2014

Katie Davies, le sue borsette sono proprio una delizia!

di Simona Foti
Le creazioni della modista inglese sembrano dolcetti prelibati
Katie Davies - Bridgnorth - 18-09-2014 - Katie Davies, le sue borsette sono proprio una delizia! Katie Davies - Bridgnorth - 18-09-2014 - Katie Davies, le sue borsette sono proprio una delizia! Katie Davies - Bridgnorth - 18-09-2014 - Katie Davies, le sue borsette sono proprio una delizia! Katie Davies - Bridgnorth - 18-09-2014 - Katie Davies, le sue borsette sono proprio una delizia! Katie Davies - Bridgnorth - 18-09-2014 - Katie Davies, le sue borsette sono proprio una delizia! Katie Davies - Bridgnorth - 18-09-2014 - Katie Davies, le sue borsette sono proprio una delizia!
BRIDGNORTH, GRAN BRETAGNA -  Tutte le donne vanno pazze per i dolci e tutte le donne amano le borsette, soprattutto se hanno una forma originale e curiosa. Se vi ritrovate in queste due casistiche, o in entrambe, non potete non impazzire per le creazioni di Katie Davies, giovane modista britannica, le cui creazioni non hanno eguali in dolcezza. Del resto, basta guardarle: sembrano dolcetti prelibati, ricoperte di glassa e zucchero, ma in realtà sono... borsette!

Se la creatività è un pregio, anche l'intraprendenza non le ha fatto difetto: una volta realizzate le sue borse, Katie le ha fotografate e messe su Twitter, taggando il produttore dei dolci originali, il colosso dolciario Mr Kipling, il cui staff si è subito messo in contatto con Katie proponendole un contratto per realizzare queste dolci borsette in esclusiva.

Le sue creazioni hanno un lato positivo da considerare: potete consumarne quante volete, non vi faranno ingrassare di mezzo grammo!

Ultime in Curiosità
News correlate