Gossip
giovedì, 30 Ottobre 2014

Mary Kate Olsen sposa in gran segreto

di Redazione
L'ex gemella della tv ha sposato Olivier Sarkozy, fratellastro di Nicolas.
Mary Kate Olsen sarebbe convolata a nozze. In gran segreto. La ex bimba prodigio americana, creatrice assieme alla sorella gemella Ashley di un vero e proprio impero durato fino ai primi anni del nuovo millennio, avrebbe sposato il compagno Olivier Sarkozy.

Secondo quanto riportato da Lucky magazine, la ex attrice, oggi fashion designer, avrebbe detto sì al fratello dell'ex presidente di Francia Nicolas Sarkozy, di sedici anni più grande di lei. La notizia, non ancora confermata ufficialmente, arriva a poche settimane dalla pubblicazione di alcune foto che ritraevano i due a pranzo a New York con la fede luccicante al dito. La coppia, ha iniziato a frequentarsi nel 2012 e dopo un breve periodo di rottura alla fine dell'anno scorso, ha ufficializzato la relazione pochi mesi fa.

Per Mary Kate si tratterebbe del primo matrimono, contrariamente a Oliver che nel 1997 sposò la giornalista di moda Charlotte Bernard, da cui ha avuto due figli. L'ex attrice è stata fidanzata con l'artista Nate Lowman per due anni prima di conoscere il banchiere.

Il fascino dell'uomo maturo deve essere un vizio di famiglia: Ashley, gemella di Mary Kate è fidanzata con Bennett Miller, regista di Moneyball di vent'anni più grande di lei.