Cinema e TV
martedì, 4 Novembre 2014

Sex and the City: 10 anni fa andava in onda l’ultima puntata

di Redazione
Ecco come sono cambiate le protagoniste della serie e... i loro fidanzati!
LOS ANGELS - Dieci anni fa, nel 2004, andava in onda l'ultima puntata di Sex and the city. La fortunata serie, iniziata nel 1998, concludeva con un Iieto fine la storia d'amore più tormentata della protagonista Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker

Mr Big, tuttavia, non è stato l'unico uomo a occupare un posto di rilievo nella serie. Ecco come erano e come sono diventati oggi i protagonisti più importanti di questo fortunatissimo progetto televisivo, poi continuato al cinema con due film: Carrie, prima di trovare la pace amorosa con Mr Big (Chris Noth), ha avuto storie con lo scrittore Berger (l'attore Ron Livingston poi protagonista di altre importanti serie tv); con il falegname Aidan (ricordate l'affascinante John Corbett?) e, infine, con il magnate russo Aleksandr Petrovsky (Mikhail Barysnikov).

Tra gli innumerevoli ex di Samantha Jones, (Kim Cattrall) come dimenticare il modello e attore Jerry Smith Jerrod, interpretato da Jason Lewis? Al fianco di Miranda, (Cynthia Nixon) invece, abbiamo visto quasi sempre il simpatico Steve (David Eigenberg). Due matrimoni, invece, per la romantica Charlotte (Kristin Davis): uno infelice con Trey (Kyle MacLachlan) e l'impicciona di sua madre, e un secondo, felice, con l'avvocato divorzista Harry (Evan Handler).