Musica
mercoledì, 5 Novembre 2014

Raffaella Fico torna con un nuovo video musicale. E un intruso.

di Antonio Palmentieri
Il suo primo singolo ha avuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube.
MILANO - Raffaella Fico, ex gieffina ed ex compagna di Mario Balotelli, ci prova davvero e pubblica il suo primo album.

Da quando la showgirl fa coppia con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi, la sua esposizione mediatica è cambiata, niente più gossip rosa ma solo musica. Prima la partecipazione a Tale e Quale Show dove la neo cantante ha dimostrato di avere stoffa e grinta per stare sul palco, riscuotendo così approvazioni dal pubblico a casa e dalla giuria, poi la pubblicazione del primo singolo musicale Rush seguita dal secondo singolo Deja Vu e l'annuncio che a breve uscirà il suo primo lavoro discografico e tour.

Infatti la cantante si esibirà, per la prima volta in concerto, a Milano al Teatro Della Luna il prossimo 17 dicembre: i biglietti costano dai 20 ai 30 euro e sono in vendita su Ticketone. In una recente intervista la Fico avrebbe dichiarato che quando si esibisce sul palco, il suo modello d'ispirazione sarebbe la cantante americana Beyoncé. In attesa dell'uscita dell'album, Raffaella si sta godendo il successo del singolo Rush che vanta più di un milione di visualizzazione su youtube.

È stato divertente notare nel video Deja Vu che, oltre alla cantante, c'è un'involontaria comparsa misteriosa. Chi sarà mai l'uomo sullo sfondo? un attore famoso, una star hollywoodiana o semplicemente un passante che, ignaro di essere ripreso, si è goduto lo spettacolo?