Musica
martedì, 11 Novembre 2014

Eminem: voglio prendere a pugni Lana Del Rey

di Redazione
Il rapper statunitense se la prende di nuovo con le donne del pop.
LOS ANGELES - "Prenderò a pugni Lana del Rey per due volte" minaccia Eminem con un nuovo controverso scioglilingua. "Finché la sua testa non sbatterà sulla ringhiera, poi farò festa con i Ravens" continua la canzone "Shady Cxvpher", il cui video appena uscito, è già cliccatissimo in rete.

Non proprio un galantuomo insomma, tanto più che Lana Del Rey in passato si è dichiarata grande fan del rapper americano, che ha definito in un'intervista "un vero genio". E mentre il web aspetta una risposta dall'avvenente cantante, la rapper americana Azealia Banks si è già precipitata in sua difesa su Twitter: "Ma lo sa Eminem che lo prenderò personalmente a cazzotti in bocca?!". Ma il Twit è già stato cancellato dal web.

Non è la prima volta che Eminem se la prende con le donne del pop: nel suo grande successo "The Real Slim Shady" insultava Christina Aguilera e in "Bagpipes from Baghdad", denigrava la relazione tra Mariah Carey e il marito Nick Cannon.

Di certo tutto questo battage servirà a fare pubblicità alla nuova compilation "Shady XV", in uscita il prossimo 24 novembre in occasione del quindicesimo anniversario di Eminem's Shady Records, l'etichetta fondata dal rapper.