Awards
lunedì, 24 Novembre 2014

AMA’s 2014: Jennifer Lopez, osare è un’arte

di Marcello Puddu
Alla importante kermesse musicale la cantante esalta il suo look con un abito molto audace
Loading the player...
Video di celebrity footage
LOS ANGELES - In una kermesse del panorama musicale americano vengono assegnati due tipi di premi, uno ufficiale, e l’altro per il look più appariscente. Quest’ultimo riconoscimento deve rispondere a diversi tipi di parametri non per forza di cose comnbinabili tra loro: audacia, eleganza, originalità e tutte le componenti che portano a rendere uno scatto sul red carpet ipnotico per chiunque lo osservi.

Ancora una volta è stata Jennifer Lopez a eccellere in questa speciale competizione. E dire che ci hanno provato in tutti i modi a contrastarla: le palpatine osé di Jenny McCarthy e Donnie Wahlberg, la gag dell’uomo che guarda sotto la gonna di Rita Ora, e anche e soprattutto l'artista albanese Bleona, praticamente nuda sul tappeto rosso, tutti loro e le varie Selena Gomez, Heidi Klum &Co. hanno potuto nulla contro l’assoluta abilità di J-Lo di apparire sempre al massimo della condizione e mandare in ebollizione gli ormoni dei presenti e non alla 42esima edizione degli American Music Awards 2014.

La quarantacinquenne cantante ha messo in mostra il personale sex appel sfoggiando un particolare abito rosa confetto griffato Reem Acra, un vestito che ha avvolto con minuzia solo alcune zone del suo corpo, mentre i fianchi, la pancia e le spalle sono rimaste scoperte.

Gli AMA’s sono tra i tre principali premi consegnati alle star del mondo della musica insieme ai Billboard Music Awards e ai Grammy Awards e vengono assegnati da sondaggi effettuati tra gli acquirenti di album discografici.